Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata del 23 gennaio 2014

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 23 gennaio 2014

0

Tra poche ore potremo assistere ad un’altra puntata di Centovetrine, una puntata particolarmente emozionante in cui vedremo l’incontro tra Carol Grimani ed Ettore Ferri, tornato a Torino per riprendere le redini della holding da lui fondata su richiesta di Jacopo Castelli.

Ma non ci sarà solo questo nell’episodio di Centovetrine di oggi, 23 gennaio, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo assistito alla resa dei conti tra Sebastian Castelli e Leo Brera. Leo ha detto a Sebastian chi è davvero e, dopo l’iniziale incredulità del Castelli, tra i due inizia una colluttazione che finisce con il ferimento di Leo e il successivo incidente d’auto: Leo è stato soccorso e portato in ospedale da Carol, mentre di Sebastian si sono perse tutte le tracce.

In ospedale, come vedremo nella puntata di oggi, Leo è più che convinto a portare avanti il suo piano e, nonostante le gravi ferite riportate, riesce a raccontare a Laura la sua versione dei fatti in cui l’unico responsabile di quanto accaduto sarebbe proprio il Castelli, che gli avrebbe sparato a sangue freddo.

Per Laura questa è la verità, supportata anche dalla sparizione di suo marito, e questo la porterà a denunciarlo alle forze dell’ordine.

Sebastian, quindi, viene accusato di tentato omicidio, mentre Ivan viene definitivamente scagionato dopo l’arresto della banda messo a segno da Cecilia che, però, ora ha da fare i conti con le ragioni del cuore, dato che Zeno, dopo aver fatto perdere le sue tracce, decide di tornare a Torino per confrontarsi con la donna che doveva essere sua moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui