Home Fiction Mediaset Centovetrine, anticipazioni della puntata del 22 ottobre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 22 ottobre 2013

0

Cosa accadrà oggi a Centovetrine? La soap più amata di Canale 5 sta entrando in una fase molto importante della sua storia che potrebbe portare a dei grandi rivolgimenti, visto che a breve vedremo anche l’arrivo di un nuovo personaggio nel cast: si tratta di Fiamma Brera, figlia di Leo Brera, che metterà in dubbio il matrimonio tra Jacopo Castelli e Diana Ferri.

Ma servirà ancora del tempo per capire come si svolgerà  la situazione, adesso tutti gli occhi sono puntati su laura che, dopo essere stata arrestata da Valerio, sta scontando in carcere la sua pena. Oltre al fatto di essere stata accusata ingiustamente, Laura è anche costantemente vittima dei soprusi di Santina, la nuova compagna di cella, una situazione che per lei sta diventando ormai insostenibile.

Sarà forse anche per questo motivo che Laura nella puntata di Centovetrine di oggi, martedì 22 ottobre, riceverà la visita di Carol e sarà molto tentata di accettare il suo aiuto. Ma Carol potrebbe avere intenzioni ben diverse e il suo gesto potrebbe non essere dettato da compassione.

Nel frattempo Jacopo salva Fiamma dal suo tentativo di suicidio e, dopo averla portata nella sua barca, i due si addormentano abbracciati.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui