Le puntate di Centovetrine andate in onda in questo primo scorcio di 2014 sono davvero cariche di suspense e di grande tensione che in questi giorni stanno avendo il loro culmine con la resa dei conti finale tra Leo Brera (o l’uomo che dice di essere Leo Brera) e Sebastian Castelli.
Nella puntata che andrà in onda oggi si arriverà allo scontro finale tra i due, ma le cose non andranno come ha previsto Sebastian: se volete sapere cosa accadrà tra poche ore, qui di seguito trovate alcune succose anticipazioni.
Nella puntata di ieri di Centovetrine, abbiamo assistito all’incontro tra Leo Brera e Sebastian Castelli, un incontro che non promette nulla di buono, dato che i due sono acerrimi nemici e che, soprattutto, Sebastian è uscito portando con sé una pistola.
Finalmente abbiamo scoperto la vera identità di Leo Brera (che dice di essere Fernando Torrealta, vero padre di Jacopo, l’uomo a cui Sebastian ha portato via la moglie e il figlio) e i motivi che lo hanno spinto a mettere in piedi il rapimento di Laura e tutte le sue macchinazioni.
Sebastian stenta a credere alla verità di Leo e il loro incontro, come vedremo nella puntata di oggi, rischia di trasformarsi in tragedia: Leo riesce a liberarsi e cerca di mettere fuori gioco Sebastian che, nel tentativo di difendersi, fa partire un colpo di pistola che ferisce gravemente Leo. I due poi hanno un incidente e la loro auto finisce fuori strada ma, quando arriva Carol, di Sebastian si sono perse tutte le tracce.