Quanto si può tenere nascosta una persona prima che partano le indagini e si scopra la verità? Questa è sicuramente una domanda che dovrà porsi tra breve tempo Leo Brera, dato che nella puntata di Centovetrine di oggi, 20 novembre 2013, Carolo si avvicinerà pericolosamente al luogo dove viene tenuta segregata Laura.
Dalle anticipazioni settimanali di Centovetrine siamo venuti a sapere che Carol Grimani ha chiesto aiuto all’amica Sonia per scoprire la verità su Leo e sui suoi strani comportamenti dell’ultimo periodo e, oggi, verrà a conoscenza della terribile verità.
Una notizia che le fa crollare il mondo addosso, ma Carol cercherà di fare tutto ciò che è in suo potere per liberare Laura, anche se ha molta paura di quelle che potrebbero essere le reazioni di Leo, dato che l’uomo è stato in grado di sequestrare una persona.
Nel frattempo, a Centovetrine, la situazione si fa molto complicata anche per Ivan Bettini, già sospettato di essere il responsabile della morte di Oriana: Frida, l’amante di Ivan, infatti, deciderà di testimoniare contro di lui.