Appuntamento oggi alle 14.10 su Canale 5 per una nuovissima puntata di Centovetrine: come già accaduto nella puntata di ieri e in quelle che abbiamo visto nelle precedenti settimane, il centro della scena è tutto di Laura Beccaria, ma non certo per questioni piacevoli.
La donna, infatti, colpevole di essere la compagna di Sebastian Castelli, è rinchiusa in un bunker dall’acerrimo nemico del marito, Leo Brera. Ma, nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi, 19 novembre 2013, Laura arriverà a prendere una decisione estrema pur di scappare dalla sua prigione.
Laura, infatti, ormai convinta che il marito l’abbia abbandonata, deicide di iniziare lo sciopero della fame e della sete, rifiutando qualsiasi cosa i suoi carcerieri Adam e Leo decidono di portarle. Difficile ancora dire se i due saranno mossi a pietà da questa protesta di Laura.
Dalle anticipazioni di Centovetrine sappiamo anche che oggi Carol sarà accettata dal cda della holding come copresidente insieme a Jacopo Castelli (figlio adottivo di Sebastian), che però avrà anche una brutta notizia: Leo Brera imporrà a Fiamma di smettere di frequentare il ragazzo per non rovinare il suo folle piano di vendetta.