Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata 14 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata 14 novembre 2013

0

Ci stiamo avvicinando alla fine di un’altra settimana di Centovetrine, settimana durate la quale abbiamo visto come Leo Brera abbia architettato un piano davvero diabolico per vendicarsi di Sebastian, piano nel quale si è trovata coinvolta anche Laura Beccaria, moglie di Sebastian, che prima è finita in carcere con una falsa accusa e ora è tenuta segregata in un bunker proprio da Leo.

Nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi, 14 novembre, vedremo come per Laura, ormai allo stremo delle forze, riesca a procurarsi un vetro appuntito con il quale, forse, riuscirà a mettere fuori gioco i suoi carcerieri e tornare a casa. Nel frattempo la situazione si fa molto pesante anche per Sebastian che avrà un duro litigio con i figli Viola e Jacopo, convinti che Laura abbia abbandonato il marito.

A Centovetrine, intanto, Fiamma e Viola sono a cena insieme e, all’arrivo di Adam, complice di Leo, Fiamma (figlia adottiva del perfido Brera) fingerà di non sapere chi sia, anche se poi sarà proprio lui a rivelare a Fiamma che suo padre tiene Laura in ostaggio.

Segui qui tutte le anticipazioni di Centovetrine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui