Cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine? Riusciranno i protagonisti della soap più amata di Canale 5 a venire a capo dei loro problemi?
Forse è ancora troppo presto perché questo accada, ma sicuramente oggi assisteremo a nuovi sviluppi di alcune delle storie più appassionanti di questa stagione.
Secondo le anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 12 novembre 2013, i protagonisti saranno Laura, come accade già da qualche tempo, e Ivan. Per la donna, tenuta segregata in un bunker dal perfido Leo Brera, la situazione sta diventando davvero insostenibile: costretta a scrivere una lettera a suo marito Sebastian per ottenere un riscatto, non sa che Leo ha falsificato ciò che ha scritto per lasciar intendere all’uomo che Laura sia la colpevole dell’avvelenamento di Margot.
Iva, ormai nell’occhio del ciclone, si vedrà costretto a confessare a Damiano la sua relazione con Frida. Fu proprio questa relazione a far scoppiare la lite tra l’uomo e Oriana prima della morte della donna.