Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata del 12 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 12 dicembre 2013

0

Come ogni giorno, anche oggi 12 dicembre 2013 alle 14.10 su Canale 5 potremo assistere ad una nuova puntata di Centovetrine, la soap per eccellenza del pomeriggio Mediaset che domani festeggerà la sua 300 puntata.

In questa nuova puntata sarà ancora Laura ad avere il centro della scena: dopo che Leo l’ha portata a Centovetrine, infatti, la donna ha un crollo emotivo del quale, ancora una volta, approfitteranno i due aguzzini.

I due, ovvero Carol Grimani e Leo Brera, stanno iniziando ad avere molti problemi. Carol ha scoperto che Leo e Laura hanno fatto l’amore e per questo cambierà molto il suo atteggiamento nei confronti dell’uomo, non appoggiandolo più nel suo piano ma cercando di portare Laura solo dalla sua parte.

Carol, così, nella puntata di oggi di Centovetrine, approfitterà del momento di turbamento di Laura – la donna, arrivata a Centovetrine con Leo Brera, ha visto suo marito Sebastian in compagnia di una donna che crede essere la sua amante – per confessarle che è stato proprio Sebastian ad uccidere suo padre.

Una volta confessato il suo segreto a Laura, Carol presenta le sue dimissioni a Sebastian.

Dalle anticipazioni della puntata di oggi di Centovetrine, scopriamo anche che Fiamma decide di obbedire agli ordini del padre e deciderà di fare l’amore con Jacopo Castelli per farlo capitolare, ma non tiene conto del fatto che anche i suoi sentimenti verso di lui si stanno facendo sempre più profondi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui