Anche oggi, venerdì 10 dicembre 2014, arriva puntuale alle 14.10 un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap italiana più amata del pomeriggio di Canale 5. Si tratta dell’ultima puntata della settimana, ci dobbiamo quindi aspettare qualche sorpresa o colpo di scena che ci lasceranno in sospeso fino all’arrivo delle puntate della nuova settimana.
Se volete sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nella puntata di Centovetrine di ieri, Adam, dopo aver scoperto che Jacopo Castelli è il figlio naturale di Leo Brera (e che Leo Brera in realtà non è chi dice di essere) decide di lasciare Torino e il padre acquisito da solo a combattere la sua personale battaglia contro i Castelli andandosene dalla città e chiedendo anche alla sorella di fare lo stesso.
Oggi scopriremo che Fiamma non ha alcuna intenzione di lasciare la città, e così farà anche suo fratello Adam, con lo scopo di mettere le mani su Viola.
In questo venerdì 10 gennaio a Centovetrine succederà anche dell’altro e la protagonista di queste vicende che ci apprestiamo a raccontarvi è Laura Beccaria. La donna, dopo aver denunciato suo marito Sebastian sotto la spinta di Leo Brera, consegnandolo nella mani di Valerio Bettini, già più che convinto della sua colpevolezza, inizia ad avere forti dubbi sul fatto che sia lui il colpevole.
Come sappiamo i dubbi di Laura sono fondati e nella puntata di oggi di Centovetrine lo scoprirà anche Sebastian, che viene a sapere che a pagare il riscatto è stata niente di meno che Carol Grimani, arrivando anche alla conclusione che dietro a tutto questo ci siano proprio la Grimani e il suo perfido compagno Leo Brera.