Da lunedì alle ore 14.10 su Canale 5 inizierà una nuova ed entusiasmante settimana di Centovetrine, una settimana che si preannuncia ricca di sorprese e di rivelazioni. Tra i tanti misteri che si sveleranno in questa nuova settimana di Centovetrine ci sarà anche quello relativo a Sebastian, ovvero scopriremo se l’uomo, sparito dopo l’incidente in auto con Leo Brera, è ancora vivo o meno.
Questa e altre rivelazioni le potete trovare qui.
Prima di scoprire quale sorte abbia atteso Sebastian, nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda a partire da lunedì 3 febbraio assisteremo al cambio dei vertici della holding: durante il cda, infatti, Carol proporrà di rimuovere Jacopo Castelli dalla presidenza e di sostituirlo con Ettore Ferri, il fondatore della holding, che nel frattempo è tornato dall’Oriente proprio su richiesta di Jacopo.
Entrambi accettano e così Carol ottiene la sua prima vittoria.
Nel frattempo, Leo Brera esce dall’ospedale e sarà proprio Carol a prendersi cura di lui una volta rientrato a casa e questo li porterà ad un riavvicinamento.
Quindi, Sebastian è vivo o no? Sebastian è vivo: si è nascosto in un capanno dove una donna lo ha trovato e lo ha curato senza sapere chi lui sia, almeno all’inizio.
Nel frattempo, a Centovetrine, continuano le indagini sulla morte di Oriana: Cecilia convince Frida a collaborare con le forze dell’ordine, promettendole di proteggerla, e lo stesso fa Damiano, questo porta finalmente Cecilia sulla via giusta e scopriremo chi è il vero responsabile della morte di Oriana, il che scagionerà definitivamente Ivan Bettini da tutte le accuse.