Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni delle puntate del 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate del 2014

0

Come sappiamo, da venerdì 20 dicembre 2013 Centovetrine è in pausa natalizia. La soap più amata del pomeriggio di Canale 5 tornerà martedì 7 dicembre con una nuova ed emozionante stagione, che vedrà il ritorno sulla scena di personaggi molto cari alla sopa ambientata a Torino e anche dei nuovi arrivi.

Continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Da tempo sappiamo che il 2014 di Centovetrine vedrà l’atteso ritorno di Ettore Ferri. La novità è che a richiamarlo a Torino sarà Jacopo Castelli – Ferri è da tempo ‘emigrato’ in Oriente al seguito del suo amico Edoardo Della Rocca – che vuole che il fondatore della holding ne rimetta in sesto le condizioni economiche e societarie dopo il tentativo di scalata fatto da Leo Brera e Carol Grimani.

Ettore Ferri non sarà però solo a Centovetrine: qualche tempo dopo il suo arrivo, sarà raggiunto anche da sua figlia Diana (Daniela Fazzolari), il cui arrivo è previsto nelle puntate di Centovetrine di febbraio 2014. Oltre alla figlia, Ettore avrà con sé anche il fratello Cedric (interpretato da Enrico Lo Verso): lui è un pittore e arriverà a Torino insieme a sua moglie Emma.

Altra new entry di Centovetrine per il 2014 è Giorgio Bandini, interpretato da Giorgio Borghetti. Bandini sarà un affascinante dottore e, molto probabilmente, sarà proprio lui a far perdere la testa a Carol Grimani che, dopo la sfortunata storia con Adriano Riva e il tradimento di Leo Brera con Laura Beccaria, riproverà ad innamorarsi e a vivere la sua storia.

Ricordiamo che l’appuntamento con Centovetrine è per il 7 gennaio alle ore 14.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui