Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della settimana dal 10 al 14 febbraio

Centovetrine, anticipazioni della settimana dal 10 al 14 febbraio

0

Da lunedì 10 febbraio assisteremo ad una nuova ed entusiasmante settimana di Centovetrine, una settimana che ci riserverà delle grandi sorprese. Tra queste, una potrebbe riguardare l’uomo del momento della soap opera più seguita del pomeriggio di Canale 5, ovvero Sebastian al quale il destino sta riservando un periodo davvero difficile.

Per lui, infatti, si prospetta un nuovo e drammatico incontro con il suo acerrimo nemico Leo Brera, tuttora intenzionato a portare a termine il suo piano di vendetta. 

Centovetrine, anticipazioni della settimana dal 10 al 14 febbraio

Jacopo sa che Sebastian è vivo e comunica a Carol l’intenzione di incontrarlo al più presto, ma nel frattempo ha anche ben altro a cui pensare. Infatti, dopo che Fiamma ha voltato le spalle al padre pur di stare con lui ha capito che il loro è vero amore e vorrebbe chiederle di andare a vivere con lui.

Nel frattempo Sebastian si sta dando da fare e attraverso un cellulare recuperato avventurosamente cerca di contattare un misterioso uomo che potrebbe aiutarlo a uscire dalla brutta situazione in cui si trova. Anche Laura continua a cercare suo marito e chiede aiuto ad Ettore Ferri e decide anche di affrontare apertamente Leo Brera.

L’uomo, che ancora non si è completamente ripreso, viene a sapere attraverso Adam dove si sta nascondendo il Castelli e raggiunge il nascondiglio, ma anche questa volta il confronto tra i due uomini si concluderà con la sparizione di Sebastian.

A Centovetrine, intanto, Ettore chiede e Ivan di aiutarlo nella gestione di Centovetrine, offerta che arriva a Ivan proprio dopo aver deciso di non voler avere più nulla a che fare con il Blue Valentine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui