Sarà una puntata di Centovetrine particolarmente intensa quella che vedremo tra poco su Canale 5. Ci stiamo avvicinando alla chiusura della settimana e, quindi, molto di quanti accaduto in questi giorni arriverà ad una degna conclusione e, nel frattempo, verranno a galla nuovi segreti e nuovi intrighi che conosceremo meglio la prossima settimana.
Quindi, cosa accadrà nella puntata di Centovetrine di oggi 5 dicembre 2013?
La situazione la conosciamo bene: Carol è vuole vendicare la morte del padre e, dal momento che ritiene Sebastian il principale responsabile, la donna si accanirà contro di lui e alle persone che gli sono più care. Questo ci dice che lo strumento della vendetta di Carol sarà Laura.
Infatti, proprio nel momento in cui Jacopo e Sebastian Castelli stanno per liberare Laura, Carol interviene e blocca tutte le operazioni, dicendo che lei stessa ha pagato il riscatto. In questo modo la donna, il cui perfido consigliere è Leo Brera, otterrà due risultati: da un lato Laura non potrà che fidarsi di lei ed esserle per sempre riconoscente e, dall’altro, Carol riuscirà a sottomettere Sebastian e a screditarlo agli occhi di Laura.
Nel frattempo a Centovetrine Cecilia ha ricevuto ed accettato l’inaspettata proposta di matrimonio di Zeno. Una proposta che è sembrata a tutti molto strana, ma che potrebbe avere a che fare con la morte di Oriana. Questo è almeno il pensiero di Ivan, sempre più sospettoso che sia stato proprio Zeno a uccidere la donna e poi a mettere in scena il tutto per riuscire a far ricadere la colpa su Ivan.