Ieri vi abbiamo dato un assaggio delle prossime anticipazioni di Centovetrine. Molti i colpi di scena che avverranno questa settimana nel centro commerciale più famoso della fiction italiana… Dentro e fuori Centovetrine, grandi emozioni per i personaggi della soap opera. Ecco tutte le anticipazioni…
Se vi siete persi le prime anticipazioni di Centovetrine, cliccate qui.
Damiano chiede a Serena di fare il test di paternità. È pronto a starle vicino e a dimenticare tutto, solo se il figlio che aspetta è davvero il suo. Intanto in carcere, Oriana capisce che c’è Ivan dietro l’apparente pace tra Ettore e Corradi e per questo decide di affrontarlo.
Sebastian vive un momento di esaltazione, siccome chiude un accordo importante a lavoro e nella vita famigliare tutto sembra andar bene, decide di raggiungere Margot per festeggiare. Sebastian e Margot iniziano una relazione clandestina, fatta di pura passione. Ma l’uomo non ha alcuna intenzione di rinunciare a Laura, sua vera compagna di vita.
Damiano è in attesa di scoprire il risultato del test di paternità… Si sente solo e sconfortato, dall’altra parte Viola e Brando sono davvero molto felici, si sono sposati finalmente. Chi sarà il padre del bambino di Serena?
Ettore decide solo alla fine, dopo tanta insistenza da parte di Diana, di aprirsi con lei. L’incontro è molto emozionante. Ascanio esegue l’ultimo compito che gli aveva affidato Corradi, poi decide di restare a lavorare per Diana. Le parole sincere della donna lo hanno convinto.