Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni 6 maggio: la vendetta di Margot

Centovetrine, anticipazioni 6 maggio: la vendetta di Margot

0

 Anticipazioni di Centovetrine, la vendetta di Margot. Vi sveliamo ancora le anticipazioni di Centovetrine, questa volta sulle puntate che riguardano il triangolo Margot, Laura e Sebastian. Quest’ultimo non ha idea di cosa possono fare le donne ferite per amore… Ecco tutte le anticipazioni a partire da lunedi 6 maggio 2013.

Per leggere riassunti e scoprire anticipazioni di Centovetrine sugli altri personaggi cliccate qui…

Margot cerca continui riavvicinamenti con Sebastian, ma lui è freddissimo. Inoltre Margot si convince che Laura le voglia fare il vuoto intorno… Nel frattempo scopre che Jacopo le aveva trovato quel lavoro a New York solo per farla stare lontana da Sebastian…

A quel punto Margot prende una decisione drastica: decide di denunciare Sebastian per mobbing!

Centovetrine anticipazioni dal 6 maggio 2013: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate a Cecilia e Thomas… E ancora a Damiano, Viola e Serena.

Durante questa settimana vi abbiamo svelato le anticipazioni di Centovetrine in onda da lunedì 6 maggio, mancavano all’appello le trame che riguardano Tomas e Cecilia… ma soprattutto Damiano, Viola e Serena.

Cecilia sta trascurando molto Tomas… Alla fine i due si guardano negli occhi e con molto dispiacere devono ammettere che la loro storia d’amore è finita. Cecila e Tomas si lasciano.

Viola è angosciata: Serena è incinta di Damiano e lei teme di perdere l’uomo che ama. Damiano ama Viola, ma va da Serena e le promette che lui ci sarà per sempre… per lei e per il bambino che aspetta. Riuscirà Viola a tenersi stretto Damiano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui