Home Anticipazioni Centovetrine anticipazioni 4-6 marzo 201

Centovetrine anticipazioni 4-6 marzo 201

0

Le anticipazioni di Centovetrine di questa settimana sono piene di colpi di scena. Mentre Ivan e Diana si impegneranno per aiutare Ettore, Viola, Brando, Damiano e Serena saranno alle prese con sentimenti contrastanti, gioie e paure… Ecco tutte le anticipazioni.

Ascanio si dimette: sa di essere stato assunto solo grazie a Ettore, non vuole sentirsi in debito con Diana. Diana però ha un sincero coinvolgimento e cerca di convincerlo a restare… Intanto in carcere Ettore è chiuso a riccio. Non vuole farsi aiutare nemmeno da sua figlia Diana. Ma Ivan però mette in atto un piano. Parla con l’avvocato di Corradi e decide di fargli una proposta. Lui si offrirà di andare a Lugano per fare un favore al boss e il boss lascerà stare Ettore.

Intanto Carol non mantiene la promessa fatta a Serena e va da Damiano: gli dice che sua figlia è incinta. Damiano allora raggiunge Serena in ospedale per starle accanto durante un’ecografia, ma i suoi sentimenti sono confusi, prova ancora rancore e delusione. Intanto Viola e Damiano tornano dal viaggio… come marito e moglie!

Domani arriveranno puntuali altre anticipazioni su Centovetrine. Da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui