Anticipazioni delle puntate di Centovetrine in onda giovedì 20 e venerdì 21 dicembre. Negli episodi dei giorni scorsi abbiamo visto Ettore ed Ivan riuscire ad evitare l’attentato programmato da Maddalena: adesso però Ettore e la donna hanno un conto aperto che dovrà essere regolato.
Sull’isola deserta nella quale si trovano, a Viola e a Damiano si apre la possibilità di fuga e i due naufraghi non esitano a cogliere l’occasione anche se dovranno correre dei rischi. Intanto, a Torino, i loro rispettivi compagni, Serena e Brando, si rendono conto di provare qualcosa di importante l’uno per l’altra e fanno l’amore.
Buone nuove anche per la coppia formata da Laura e Sebastian, che rafforzano il loro legame e la solidità della coppia, a scapito di Margot che vede la possibilità di conquistare definitivamente l’uomo allontanarsi sempre di più. Francesco vuole lasciare la moglie e provare a ricostruire il suo rapporto con Carmen: ci riuscirà?
Intanto Ettore porta Maddalena in barca: dopo quello che ha scoperto da Ivan sul conto della donna e, soprattutto, dopo il tentativo di attentato, Ettore vuole capire molte cose e mettere la parola fine a questa storia.