Cosa accadrà durante le puntate della prossima settimana di Centovetrine? Laura riuscirà finalmente a dimostrare la sua innocenza o continuerà a restare in carcere?
La situazione di Laura è piuttosto grave ormai. Dopo la sua fuga una volta saputo di essere stata sospettata per l’avvelenamento di Margot, la posizione di Laura si è fatta ancor più grave con la giustizia e ormai nessuno si fida più di lei.
Ma la sua posizione potrebbe cambiare perché, come vedremo nelle puntate di Centovetrine della settimana 21-25 ottobre 2013, Carol cerca un contatto con Laura per offrirle il suo sostegno e, dato che la donna inizia a soffrire molto la detenzione dopo l’arrivo della violenta Santina, sarà molto tentata di accettare.
Carol, infatti, con l’aiuto di Sebastian, vuole convincere l’uomo che ha testimoniato contro Laura a dire la verità, ma Sebastian viene fermato da Leo prima di riuscire a scoprire qualcosa.
Nel frattempo Carol deve anche decidere come risolvere i suoi problemi con Ivan. L’uomo, infatti, l’ha accusata della morte di Oriana, ed ha incaricato Damiano di svolgere ulteriori indagini sull’accaduto.
Novità in vista nelle puntate di Centovetrine della prossima settimana anche per Sveva e Brando. L’uomo, infatti, permetterà a Sveva di stare nella sua casa d’infanzia, non consapevole che questo potrebbe risvegliare degli antichi ricordi. Sveva confessa di non amarlo più, ma forse non è proprio quello che le dice il suo cuore.
Nel frattempo pace fatta anche tra Jacopo e Fiamma, la ragazza potrà suonare il pianoforte, a patto che non suoni la canzone che ha risvegliato gli antichi demoni di Jacopo.