Home Soap Opera Centovetrine, Alex Belli: “Che emozione tornare sul set!”

Centovetrine, Alex Belli: “Che emozione tornare sul set!”

2

La chiusura di Centovetrine è scongiurata, sono cominciate le riprese e gli attori sono tornati sul set; tra di loro anche Alex Belli, l’attore che interpreta il personaggio di Jacopo Castelli.

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Alex Belli, che recentemente si è sposato con la modella Katarina Raniakova, dice:

Tornare sul set è sempre un’emozione. Un’emozione doppia perché stavolta il futuro di Centovetrine era incerto. Quando si pensava alla chiusura abbiamo iniziato a sezionare i copioni e le più piccole battute per capire che fine avrebbero fatto i nostri personaggi. Una cosa stranissima, per non parlare della malinconia di riempire gli scatoloni con gli oggetti di 12 anni di lavoro.

Invece, superato il momento di crisi, la troupe di Centovetrine è tornata all’opera e gli sceneggiatori sono al lavoro per creare nuove storie e intrighi per lasciare il fiato sospeso i telespettatori.

A breve, infatti, faranno il loro ingresso a Centovetrine nuovi personaggi e in particolare una nuova famiglia composta da Leonardo, un arrivista spregiudicato, e dai suoi due figli Adam e Fiamma.

 

Photo Credit | Getty Images

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui