Ecco il riassunto della seconda puntata di Cenerentola.
Sebastian cerca di scoprire chi si nasconde dietro la maschera che in realtà indossa Aurora. Dopo aver ballato qualche istante con Sebastian, proprio Aurora torna nel labirinto sperando che Sebastian la trovi: così accade, ma la mezzanotte è vicina e Cenerentola deve andar via,ma Sebastian vuole scoprire chi è veramente. Nel tragitto, Aurora perde una scarpa.
Dal conservatorio arriva una lettera dal per Aurora, ma la matrigna la strappa: era un invito al test d’ammissione. La signora Cooper, nel frattempo, non si decide a confessare a Cenerentola di essere sua nonna. Glielo svela la matrigna.
Aurora e il principe, nel frattempo, si frequentano. Sembra che Sebastian veda in Aurora solo un amica e pensa ancora alla donna mascherata che ha visto al ballo.
Dopo un’ispezione degli esattori delle tasse, la matrigna si libera del pianoforte di cenerentola. Svela poi a Sebastian che la donna del ballo era Cenerentola, deludendolo. Poco dopo, giunge la notizia che Aurora è stata ammessa al conservatorio e suonerà per commemorare il padre.
Sebastian, nel frattempo, decide di non sposarsi più con Tina, la figlia dell’uomo in affari col padre, per tornare da Aurora. Dopo l’esibizione, la raggiunge e si dichiara.
Infine, Cenerentola diventa proprietaria dell’hotel; la matrigna e le sue figlie sono mandate via.