Home Fiction Rai La Catturandi, le riprese inizieranno il 20 giugno a Palermo

La Catturandi, le riprese inizieranno il 20 giugno a Palermo

0

Durante la primavera del 2015 sul piccolo schermo arriverà una nuova fiction Rai che si preannuncia essere molto interessante, sia per il cast di altissimo livello che è stato scelto sia per la storia che ci racconterà, ovvero quella della Catturandi, la squadra mobile di Palermo che è stata in grado di assicurare alla giustizia alcuni dei più pericolosi criminali del paese, tra i quali ci sono Giovanni Brusca e Salvatore Provenzano.

La fiction, diretta da Fabrizio Costa, è stata prodotta dalla Rodeo Drive e si comporrà di dodici episodi, ovvero sei puntate, le cui riprese inizieranno il 20 giugno a Palermo e dintorni. Di seguito le prime informazioni su “La Catturandi”, la nuova fiction Rai.

La Catturandi, il cast

Come anticipato, il cast selezionato per “La Catturandi” è davvero di altissimo livello: ci saranno Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Vincenzo Amato, Raniero Monaco di Lapio e Leo Gullotta.

Difficile ancora scoprire quali saranno i loro ruoli nella fiction, ma sappiamo già che Leo Gullotta, che sarà presente anche al primo ciak, interpreterà l’avvocato Marotta, mentre Massimo Ghini sarà il capo della squadra mobile.

La Catturandi, le prime anticipazioni sulla trama

E’ stato Leo Gullotta in una intervista a diramare le prime informazioni sulla trama de “La Catturandi”, che ci racconterà una storia di mafia ma anche di un forte desiderio di legalità e giustizia. L’obiettivo è quello di mettere in luce il duro e pericoloso lavoro che fanno gli uomini della squadra mobile e i loro tanti sacrifici, così come quella di tutti coloro che si impegnano a combattere la mafia.

Protagonisti saranno Leo Gullotta, l’avvocato Marotta che ha deciso di aiutare un giovane ragazzo a tirarsi fuori dai guai, e Massimo Ghini, che con la sua squadra dovrà organizzare una pericolosa operazione contro la criminalità organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui