Home Fiction Rai La Catturandi, grandi attori e personaggi al limite per la nuova fiction...

La Catturandi, grandi attori e personaggi al limite per la nuova fiction Rai

0

Andranno in onda molto probabilmente nei primi mesi del 2015 le sei puntate de “La Catturandi”, la nuova fiction Rai diretta da Fabrizio Costa, che si propone di essere una nuova “Piovra” mettendo in campo, oltre ad una storia che coinvolge le forze dell’ordine e la mafia, una serie di personaggi, tanto buoni che cattivi, molto complessi e non sempre limpidi.

Ad interpretare questi personaggi ‘di spessore’ sono stati scelti alcuni degli attori migliori della scena italiana, tra i quali ci sono Massimo Ghini, Leo Gullotta e Alessio Boni. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sui personaggi e la trama de “La Catturandi“.

Protagonisti de “La Catturandi” saranno i poliziotti che fanno parte di questa squadra ‘particolare’ del corpo, il cui compito principale è quello di catturare i grandi latitanti. A capo della sezione di Palermo della Catturandi c’è Palma Toscano (interpretata da Anita Caprioli), donna molto forte e tenace che nasconde però una vita privata fatta di dolori e fallimenti.

Nella sua squadra c’è anche il vicequestore interpretato da Massimo Ghini, trasferito a Palermo dopo il processo che lo vedeva tra gli imputati per le violenze del G8 di Genova. Il nemico da trovare in questa nuova fiction Rai è il superlatitante Sciacca (Vincenzo Amato).

Tra loro c’è poi un avvocato, un personaggio molto particolare e complesso che sarà interpretato da Leo Gullotta, un uomo che conosce molti segreti e che sa muoversi con disinvoltura nelle varie stanze dei bottoni.

Ricordiamo che “La Catturandi” andrà in onda nei primi mesi del 2015 in prima serata su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui