I fan non desiderano altro che l’ottava stagione di una delle fiction più fortunate di sempre, “Carabinieri”. Ma si farà? Qualche settimana fa, in Umbria, c’è stato un avvistamento di alcuni membri del team di produzione.
Qualcuno si è chiesto se erano lì per un revival della serie che ha per protagonista Manuela Arcuri o per qualcosa di nuovo. Certo è, che orma sono sette gli anni di distanza dall’ultima stagione. Eppure, i fan come detto in precedenza non aspetterebbero altro. “Carabinieri” 8, ove mai dovesse farsi, cambierà molto rispetto alle precedenti stagioni della serie sia a livello creativo che a livello di cast.
Nello specifico, la produzione della fiction è stata avvistata in Umbria qualche settimana fa, e più precisamente a Città della Pieve, come riportato da diversi quotidiani e siti locali. Città della Pieve è stata il set di “Carabinieri” per sei stagioni (la settima e ultima stagione fu girata in Toscana, a Montepulciano), raccontando vite lavorative e private di alcuni militari di stanza in una piccola caserma.
A dieci anni dall’ultima puntata girata in Umbria e a otto dalla chiusura, torna d’attualità la domanda se Carabinieri 8 ci sarà: i produttori della fiction con (tra gli altri) Manuela Arcuri, Pino Caruso, Ettore Bassi, Luca Argentero, Katia Ricciarelli, Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e molti altri volti noti sono stati avvistati in Umbria, non è chiaro se per qualche progetto ex novo o per un revival di Carabinieri, che se ci sarà avrà un forte restyling, visti gli impegni attuali degli ex protagonisti.
Da segnalare che recentemente la fiction Carabinieri ha ritrovato notorietà stranamente grazie a Matteo Salvini. Perché? Stranamente, uno spettatore, durante una replica, ha notato che il nome del cattivo di turno era uguale a quello del leader della Lega Nord