Home Anticipazioni Camera Cafè puntata 27 dicembre anticipazioni

Camera Cafè puntata 27 dicembre anticipazioni

0

Stasera nuovo appuntamento su Italia 1, alle ore 21.10, con gli episodi inediti di Camera Cafè. Guest star della serata saranno l’attore Francesco Pannofino, la modella Nina Senicar e la cantante Syria. Ecco cosa accadrà stasera nella fiction con Luca e Paolo.

Oltre ad essere un amante di Camper e Alfa Romeo, Paolo Bitta (Paolo Kessisoglu) ha un debole per alcuni b-movie di arti marziali, in particolare per un attore (Francesco Pannofino) che da anni sembra scomparso nel nulla. Quando, per un caso fortuito, si scoprirà che è diventato un fattorino di un ristorante cinese, Bitta farà di tutto per convincerlo a tornare davanti alla macchina da presa.

Inoltre i Digitex sfidano i nostri ad una gara di cultura generale. Ad affrontarsi, a suon di domande da scuola elementare, saranno, per l’Azienda, la neoassunta Gloria (Desy Luccini) e, per la Digitex, una bella quanto tonta dipendente, interpretata da Nina Senicar. Inoltre, Paolo Bitta ha organizzato un’uscita “galante” con una ragazza (Syria). A rovinare i suoi piani ci penserà Lucrezia (Roberta Nanni) che, per impedire l’appuntamento, penserà bene di ammanettarsi all’amato…

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui