Nell’affollata sala relax più famosa d’Italia arriva Fabio Troiano nella puntata di Camera Café in onda su Rai 2 mercoledì 20 settembre alle 21.05: l’attore si intrufola nell’azienda per studiare Silvano (Alessandro Sampaoli) e prepararsi così al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film. Ovviamente Luca e Paolo non potranno esimersi dall’impicciarsi.
Nel frattempo, la storica segreteria Alex (Sabrina Corabi) e la giovane receptionist Chiara (Sara Cardinaletti) cercano spudoratamente di conquistare un operaio molto attraente, che però è stranamente attratto dalla goffa Beatrice (Ippolita Baldini), mentre Luca e Paolo tenteranno di carpire informazioni dal cellulare della misteriosa e tecnologica dott.ssa Corte (Serena Autieri).
Fabio Troiano è quindi la nuova guest-star di Camera Café dopo l’ospitata nelle precedenti puntate di Gioele Dix, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.
L’attesissima nuova stagione di Camera Café, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana che torna dopo cinque anni di stop con la produzione affidata a ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction.