Non sembra esserci pace nei ricchi palinsesti televisivi di questo autunno. Molti dei programmi preferiti dal pubblico sono stati spostati in diversi giorni della settimana, a volte tornando poi al loro posto e altre no: il prossimo cambio è previsto per una delle fiction di punta di questa nuova stagione televisiva.
Parliamo di “Squadra Antimafia 6” che, questa settimana, non andrà in onda come al solito di lunedì, ma bensì di mercoledì. Il prossimo appuntamento, quindi, è stato spostato al 15 ottobre, naturalmente sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5.
Non sono state spiegate le motivazioni di questo cambio di palinsesto per “Squadra Antimafia”, molto probabilmente si tratta di problemi di audience, dato che la nuova stagione della fiction, anche se molto seguita, non ha raggiunto i risultati sperati.
Forse questo nuovo appuntamento del mercoledì aiuterà a risollevarne le sorti, dato che, come ha dichiarato Marco Bocci (l’attore che dà il volto al vice questore Domenico Calcaterra, uno dei personaggi di punta della stagione) deve ancora venire. Stando a quanto dichiarato dall’attore, infatti, nelle prossime puntate della fiction la tensione salirà alle stelle, non solo a causa dei ragno e di Crisalide, ma soprattutto perché il vicequestore attraverserà una profonda crisi che lo porterà a stare dalla parte dei ‘cattivi’.
E soprattutto, nella sesta puntata di “Squadra Antimafia”, vedremo finalmente una delle scene più attese dai telespettatori che seguono la fiction: dopo aver lottato l’uno contro l’altro, infatti, Domenico Calcaterra e la spietata Rachele Ragno si abbandoneranno alla passione. Ma non solo: nella stessa puntata, infatti, il vice questore vivrà momenti ad alto tasso di erotismo anche con Rosy Abate.