L’autunno è ormai alle porte e, anche se questo vuol dire il ritorno alla normalità dopo la fine delle vacanze, ci si potrà consolare con una ricca serie di fiction che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.
Sono davvero tante le fiction che sia la Rai che Mediaset hanno in programma per la nuova stagione televisiva: qui di seguito vi diamo un calendario con le date di partenza e le principali novità di quanto vedremo nelle prossime settimane principalmente su Canale 5.
Squadra Antimafia 6: tornerà il 1° settembre una delle fiction più amate di Canale 5. Questa sesta stagione vedrà protagonista assoluto il vice-questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che dovrà vedersela con una nuova famiglia di mafiosi, i Ragno, e una passionale storia d’amore.
L’Onore e il Rispetto 4: Tonio Fortebracci, il personaggio interpretato dal bellissimo Gabriel Garko, sarà di nuovo in tv in prima serata a partire da venerdì 5 settembre Gabriel Garko.
I Cesaroni 6: Giulio Cesaroni e i suoi fratelli torneranno ad essere i protagonisti della prima serata di Canale 5 a partire da martedì 9 settembre. Tante le novità per questa sesta, e forse ultima, stagione della fiction, tra le quali un nuovo fratello Cesaroni e una nuova figlia e un nuovo amore per Giulio.
Romeo e Giulietta: Alessandra Mastronardi, che non vedremo nella sesta stagione de I Cesaroni, sarà la protagonista del film tv Romeo e Giulietta insieme a Martino Rivas. La messa in onda è prevista per il mese di settembre.
Il Bosco: oltre a vedere Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate in Squadra Antimafia 6, la vedremo anche nei panni di una psicologa in questa nuova fiction insieme a Claudio Gioè, in programma entro la fine di settembre.
Angeli: Vanessa Incontrada e Raoul Bova saranno i protagonisti di questa mini fiction che andrà in onda su Canale 5 entro la fine dell’autunno.