Con oltre 4 milioni di telespettatori per la seconda puntata della scorsa settimana, la nuova fiction Rai “Una buona stagione” si è rivelata essere un ottimo successo, raggiungendo il 16% di share e battendo la concorrenza degli altri programmi in onda in prime time.
Questa sera alle 21.10 su Rai Uno andrà in onda la terza puntata della fiction durante la quale la famiglia Masci, dopo essere riuscita a pagare per un soffio la seconda rata del debito che pende sulla loro tenuta, si troverà di fronte ad altre difficoltà. Per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Una buona stagione, riassunto della seconda puntata
Andrea ha truccato un incontro di boxe pur di riuscire a trovare i soldi per pagare la seconda rata del debito, mantenendo il segreto con la sua famiglia sulla provenienza del denaro. L’uomo, con l’aiuto del suo amico Guido, riesce a vendere una parte del vino, trovando così i soldi per pagare gli operai della tenuta.
Ma i problemi non sono finiti per la famiglia Masci: si avvicina il pagamento della terza rata ma il vino ricavato dall’ultima vendemmia non sta fermentando nel modo giusto e c’è il rischio che non possa essere venduto. Andrea decide così di prendere in mano le redini dell’azienda, ma questa decisione si scontra con la volontà di suo fratello Jacopo, che già da tempo è in ‘affari’ con Olga.
Una buona stagione, anticipazioni della terza puntata
Andrea e Neri scoprono che le botti per la fermentazione del vino sono ormai vecchie ed inutilizzabili e questo mette a rischio la nuova produzione. La loro ricerca di nuove botti, però, sarà tutt’altro che facile, dato che Jacopo, d’accordo con Olga che sta aspettando il pagamento della terza rata, farà in modo che i sue non riusciranno a trovarne di nuove.
Emma, con l’intento di trovare dei soldi, decide di vendere il suo vino alla grande distribuzione, ma Andrea e Neri, che non sono d’accordo con questa scelta, ne sottraggono una parte per realizzare il sogno di Riccardo.
Nel frattempo Andrea decide di parlare con Marianna, la figlia di Olga, che nel frattempo ha ideato un altro piano per sabotare l’azienda.