Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la sesta e ultima puntata de “Una buona stagione”, fiction che ci ha raccontato la storia della famiglia Masci e della loro azienda vinicola, la Santangelo, e delle difficoltà che questi hanno avuto per cercare di salvarla in un momento di grave crisi finanziaria.
La fiction, che ha riscosso un buon successo di pubblico, potrebbe avere una seconda stagione, anche se al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito. Nell’attesa di notizie certe, vediamo cosa accadrà questa sera durante l’ultima puntata de “Una buona stagione“.
Una buona stagione, anticipazioni dell’ultima puntata del 6 maggio
Nonostante tutte le difficoltà, Andrea è riuscito a salvare il vino della sua azienda dal boicottaggio messo in atto da suo fratello Jacopo e da Olga. La madre Emma continua comunque a spronarlo per veder così realizzato il sogno di suo fratello Riccardo.
Il problema, però, è ancora Olga che non ha abbandonato l’idea di distruggere l’azienda vinicola e in questa ultima puntata scopriremo il perché: Olga, che in realtà si chiama Caterina, è figlia di Beniamino Sermonti, proprietario del vigneto accanto a quello della famiglia Masci, e vuole vendicare la morte di suo padre.
Olga racconta tutto questo a sua figlia Marianne che, prima di lasciare la madre, decide di raccontare la verità ad Andrea.
Andrea riesce così a pagare le ultime due rate del debito che grava sulla Santangelo proprio con i soldi di Olga e, ora che tutto è tornato alla tranquillità, decide di rivelare ai suoi genitori il suo amore per Silvia e la relazione che ha avuto con lei già prima della morte di suo fratello.