La terza stagione di Braccialetti rossi è davvero attesissima dal grande pubblico di ogni età. La Fiction Tv andata in onda per due stagioni su Rai Uno ha davvero sbalordito fin da subito grandi e piccini e, le storie di Leo e del gruppo dei braccialetti hanno fin da subito provocato al pubblicato da casa fortissime emozioni.
Cosa succederà nel corso della terza stagione? Vediamolo insieme tramite le ultimissime anticipazioni scoprendo – tra le altre cose – anche la data approssimativa d’inizio. Leo si salverà? Una cosa è certa, i giovanissimi protagonisti della serie sono già al lavoro girando la terza stagione di una delle Fiction Tv più amate degli ultimi anni.
Di recente Carmine Buschini che nella Fiction Tv interpreta Leo, il leader del gruppo dei Braccialetti rossi, ha scritto uno stato su Facebook, raccontando in breve ciò che gli provoca ‘rimettersi’ in gioco con la bellissima quanto commovente serie. Al lavoro non solo i giovani attori di Braccialetti, ma anche il cantautore Niccolò Agliardi, che lavora ormai da tre anni alla composizione musicale della Fiction Tv Rai. Il giovane attore che interpreta Leo ha anche regalato delle anticipazioni ai numerosissimi fan scrivendo che torneranno a dicembre anche se non ha potuto specificare il giorno.
Leo continuerà la sua lotta per la sopravvivenza in quando, la seconda stagione ci ha lasciati un po’ con l’amaro in bocca e le bassissime possibilità che Leone potesse sconfiggere il suo tumore. In ultimo, in tanti aspettano di sapere come procederà la storia d’amore tra Leo e Cris e, a quanto pare, i due saranno sempre più innamorati anche nel corso di questa terza stagione che, con moltissima probabilità, prenderà il via da dicembre 2015.