Solo commenti positivi e un pubblico sempre più ampio e affezionato per Braccialetti Rossi, la fiction Rai che vede come protagonisti dei ragazzi malati che si trovano in ospedale e che, nonostante la malattia e le tante avversità che la vita gli pone davanti, riescono a sorridere e a continuare a sperare proprio grazie al forte legame che si crea tra di loro.
La prossima puntata, la quarta, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno, per sapere qualcosa di più su quanto accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Braccialetti rossi, anticipazioni della quarta puntata del 16 febbraio
Cattive notizie in arrivo per Davide, il bello del gruppo dei Braccialetti Rossi. Il ragazzo, infatti, dopo una serie di esami scoprirà di doversi sottoporre ad un altro ciclo di chemioterapie e, nonostante la paura, deciderà di non dire nulla ai suoi amici che però, consapevoli di quanto sta passando Davide, faranno di tutto per stargli vicino.
In ospedale intanto fervono anche i preparativi per il compleanno di Leo, il leader del gruppo dei sei giovani protagonisti. Il ragazzo non sa nulla della festa che gli stanno preparando, anche perché per lui questo compleanno è una ricorrenza tutt’altro che felice, dato che coincide con il primo anniversario della scomparsa della madre.
Confidandosi con Nicola, Leo gli parla di quando sua madre era ancora viva e in occasione del suo compleanno nascondeva i regali in casa per non farglieli trovare. Nicola ne parla con Cris che, speranzosa di trovarne ancora qualcuno, decide di andare a casa di Leo.