Arrivano nuove e importanti anticipazioni per quanto riguarda la terza stagione della fiction “Braccialetti Rossi“. Al centro della produzione Palomar torneranno le storie di amore, coraggio ed amicizia dei giovani protagonisti, anche se la messa in onda è stata rimandata all’autunno 2016.
Tra le novità importanti di ‘Braccialetti Rossi 3‘ c’è anche la sigla, che nel nuovo ciclo di puntate sarà diversa rispetto alle prime due stagioni e avrà la firma di una importante cantante italiana. Per l’apertura della fiction è stato scelto il brano ‘Simili‘ di Laura Pausini . La canzone, contenuta nel disco omonimo dell’artista pubblicato lo scorso novembre, è stata lanciata da un videoclip girato insieme all’intero cast della fiction Rai.
Cos’altro sapere? La messa in onda di ‘Braccialetti Rossi 3‘ è prevista per l’autunno del 2016 e dovrebbe partire ad ottobre, come confermato dal produttore Carlo Degli Esposti.
Alcune mesi fa, ospiti al Giffoni Film Festival, gli attori e il regista Giacomo Campiotti, hanno rivelate alcune news nel corso della rassegna, partendo da un video messaggio: al centro delle storie con protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, troveremo ancora amore, coraggio ed amicizia. Perdite importanti e spy story sono le novità che porteranno maggiore scompiglio e colpiranno i fedeli telespettatori della serie: cosa accadrà di preciso?
In quell’occasione a svelare le anticipazioni sulla nuova stagione (cast e trama della fiction) è stato l’intero gruppo di lavoro, presente al Giffoni Film Festival. Hanno infatti presenziato all’eventoCarmine Bruschini (Leo), Aurora Ruffino (Cristina), Brando Pacitto(Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato(Davide), Denise Tantucci (Nina), Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea) e Cloe Romagnoli (Flam).