Tra pochissimi giorni prenderà il via la nuova e attesissima stagione di “Braccialetti Rossi”, la fiction che ha letteralmente fatto innamorare migliaia di teenagers (e non): la prima puntata andrà in onda il 15 febbraio, naturalmente in prima serata su Rai Uno, ma prima, per tutti gli appassionati fan, c’è un altro appuntamento da non perdere con tutti i ragazzi protagonisti della fiction.
Tutti gli attori del cast di “Braccialetti Rossi” – i volti che già conosciamo come quelli nuovi – sarà infatti ospite durante l’ultima puntata di Sanremo, che andrà in onda sabato 14 febbraio. Ma ci sono anche altre sorprese in vista.
I sei ragazzi protagonisti della prima stagione della fiction – Carmine Buschini (Leo), Mirko Trovato (Davide), Lorenzo Guidi (Rocco), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni) e Brando Pacitto (Vale) – insieme alle new entry di questa seconda stagione di “Braccialetti Rossi” – Denise Tantucci (Nina), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco) e Angela Curri (Bea) – e a Nicolò Arigliardi, autore della colonna sonora, saliranno sul palco dell’Ariston durante la puntata finale della kermesse per presentare le quattro nuove puntate che andranno in onda a partire da domenica 15 febbraio.
Ma prima dell’Ariston, i tanti fan che vogliono conoscere da vicino i loro beniamini, potranno vederli alle 14,30 presso l’Hotel Londra di Sanremo, dove saranno per una intervista con Radio Italia, e alle 16,30 davanti al teatro insieme ai dj di RTL.
Come anticipato, le puntate di questa seconda stagione di “Braccialetti Rossi” saranno quattro, tutte in onda la domenica sera su Rai Uno.