Domenica 15 febbraio andrà in onda la prima puntata di “Braccialetti Rossi 2” che ci darà l’occasione di rivedere sul piccolo schermo i sei ragazzi protagonisti della prima stagione della fiction che saranno affiancati da quattro nuovi amici che sicuramente sapranno conquistare il cuore dei telespettatori.
Ritroveremo quindi Leo, Rocco, Cris, Toni, Vale e anche Davide, che avrà un ruolo molto particolare, e vedremo per la prima volta Nina, Chicco, Bea e Flam: conosciamo meglio questi nuovi personaggi di “Braccialetti Rossi 2”.
Il gruppo formato dai sei ragazzi nella prima stagione della fiction si va quindi allargando.
Tra i nuovi ‘braccialetti rossi’ ci sarà Nina (Denise Tantucci), giovane malata di cancro che inizialmente non si sentirà molto a suo agio in quel gruppo di ragazzi. Ma Leo sarà più che determinato nel farla entrare nel gruppo e la sosterrà nel suo difficile cammino di guarigione.
C’è poi Bea (Angela Curri) soprannominata la Bella Addormetata: la ragazza è finita in coma dopo un incidente in motorino e non si è ancora svegliata. A vegliare su di lei Rocco, che ha già affrontato una simile esperienza, che sembra l’unico in grado di farsi sentire da lei.
L’incidente di Bea è stato causato da Chicco (Daniel Teniolo), piccolo bullo che in ospedale, una volta in contatto con un nuovo mondo, capirà di dover cambiare strada.
E poi c’è la piccola Flam (Cloè Romagnoli). La bimba non vede, ma è una luce per i ragazzi dell’ospedale, soprattutto per quel piccolo bullo che fa di tutto per nascondere le sue debolezze.