Home Anticipazioni Braccialetti rossi 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 15 marzo

Braccialetti rossi 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 15 marzo

0

Sì, ci siamo. Anche la seconda stagione di “Braccialetti rossi” è arrivata alla sua puntata finale. Sono state tante le emozioni, i sorrisi e le lacrime durante le precedenti puntate e questa ultima certamente non sarà da meno.

Poche le anticipazioni, come è tanta la curiosità dei telespettatori di sapere cosa accadrà ai protagonisti di questa fortunata serie: leggiamo insieme qui di seguito le informazioni trapelate sull’ultima puntata di “Braccialetti rossi 2”.

Braccialetti rossi 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 15 marzo

In questa ultima puntata di “Braccialetti rossi” scopriremo che le condizioni di salute di Leo sono molto gravi e che il ragazzo rischia seriamente di morire. Nonostante la sua decisione di non voler più stare con Cris, la ragazza non lo lascia solo e cerca di aiutarlo in questa dolorosa situazione.

Leo, temendo di avere ancora poco tempo a disposizione, organizza una gita in barca con i suoi amici per realizzare il desiderio di Nicola, ovvero portare una lettera alla persona che ha sempre amato. I ragazzi partono tutti insieme e quella che doveva essere una semplice gita si trasforma in un’occasione imperdibile per ritrovarsi finalmente tutti insieme e riallacciare il loro profondo sodalizio.

La piccola Flam è rimasta in ospedale per sottoporsi all’intervento che le ridarà la vista: l’operazione va a buon fine e la piccola ora potrà davvero vivere pienamente la sua vita.

Naturalmente tutti i ragazzi dell’ospedale verranno a conoscenza delle gravi condizioni di Leo e di una sua dolorosa decisione che li lascerà tutti sconvolti. Ma Leo non deciderà di morire: quello che accadrà lo scopriremo solo questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui