Secondo e attesissimo appuntamento questa sera con “Braccialetti Rossi 2” dopo il grande successo della prima puntata, che ha raccolto oltre 6 milioni di telespettatori.
L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21.20 circa su Rai Uno: vediamo qui sotto quali sono le anticipazioni della seconda puntata di “Braccialetti Rossi 2”.
Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della seconda puntata del 22 febbraio
Prima di passare alle anticipazioni della puntata di questa sera di “Braccialetti Rossi 2”, riassumiamo brevemente cosa è accaduto nella prima puntata della scorsa settimana: Cris e Vale sono usciti dall’ospedale ma, mentre Cris affronta con grinta la sua nuova vita, Vale si è chiuso in casa e non risponde più ai suoi amici. Leo sta aspettando i risultati della Tac, per scoprire se finalmente potrà uscire dall’ospedale e riprendere la sua vita. Abbiamo poi conosciuto alcuni nuovi volti di questa stagione della fiction: Nina, attraente e misteriosa ragazza in ospedale a causa di un tumore, Bea, in coma dopo un incidente in motorino, e Chicco, bulletto di periferia responsabile dell’incidente di Bea.
La seconda puntata di “Braccialetti Rossi 2” vedrà Leo doversi confrontare con una notizia drammatica. I risultati della Tac non sono quelli sperati: il tumore è tornato e questa volta ha attaccato il cervello.
Leo è sconvolto dalla notizia. Anche se il suo tumore può essere operato, il ragazzo è molto spaventato da ciò che lo aspetta e, preso dalla disperazione, decide di lasciare Cris senza però spiegarle il motivo.
Solo Rocco e Tony (quest’ultimo l’unico in grado di comunicare con Davide, diventato l’angelo custode dei braccialetti) sanno cosa sta accadendo, ma decidono di mantenere il segreto rimanendo fedeli al loro amico.