Giulia Michelini ha deciso che la sua avventura in “Squadra Antimafia“, fiction in cui interpreta il ruolo della mafiosa Rosy Abate, è giunta al termine. Per lei solo qualche breve apparizione nella sesta stagione e poi nuovi progetti, il primo dei quali lo vedremo in tv già nella prossima stagione televisiva.
Si tratta de “Il Bosco“, fiction realizzata da Mediaset insieme a Taodue, nella quale la Michelini interpreta il ruolo di una psicologa alle prese con sparizioni misteriose e delitti. Insieme a lei anche altri volti noti del piccolo schermo, vediamo allora qui di seguito le prime anticipazioni sul cast e la trama di questa nuova fiction.
Il Bosco, il cast
Giulia Michelini interpreterà il ruolo di Nina Ferrari e insieme a lei ci saranno anche Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, attori con i quali l’attrice ha già lavorato in precedenza proprio in Squadra Antimafia: il primo ha interpretato Ivan Di Meo, questore nonché padre del piccolo Leonardino, mentre il secondo lo abbiamo visto nei panni di Dante Mezzanotte.
Il Bosco, le prime anticipazioni sulla trama
Non si sa ancora molto della trama de “Il Bosco”, ma alcune interessanti dettagli sono stati rivelati dalla stessa Giulia Michelini. Nello specifico, il suo personaggio sarà una giovane laureata in psicologia che riesce ad ottenere una cattedra nell’università della sua città, ma questo suo incarico coincide con l’inizio di strane sparizioni ed efferati delitti.
Nina, questo il nome della protagonista, comprende che questi delitti hanno a che fare con a scomparsa della madre avvenuta molti anni prima e sarà aiutata nelle sue ricerche dal personaggio interpretato da Claudio Gioè.