Fiori d’arancio in vista per Bianca Guaccero: una delle attrici di fiction più apprezzate pronuncerà presto il fatidico “sì”! Il fortunato è il regista Dario Acocella che l’ha diretta in Capri 3. In un’intervista a “Di Più”, Bianca racconta tutta la sua felicità per l’imminente matrimonio.
Ecco le prime parole di Bianca Guaccero:
Finalmente sposo il regista del mio cuore, e sarà un giorno bellissimo.
Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella sono insieme da cinque anni e si sono conosciuti sul set della fiction Il bene e il male; nessun colpo di fulmine assicura l’attrice, ma una scoperta importante. Un rapporto che è cresciuto sempre di più fino ad arrivare alle nozze.
La data ancora non c’è ma le pubblicazioni sono già state fatte. Nonostante la Guaccero riveli di volere presto un figlio assicura di non essere incinta, anche se spera che avvenga presto.
Racconta anche di aver sognato il matrimonio fin da piccola e di essere convinta che Dario sia l’uomo della sua vita e che la loro complicità è sia umana che professionale, dato che il futuro marito l’ha diretta con successo nella fiction Capri 3.
Congratulazioni, quindi, a Bianca Guaccero e a Dario Acocella per il loro matrimonio!
Photo Credit | Getty Images
[…] 2009: Il bene e il male, la fiction nella quale ha conosciuto la futura moglie Bianca Guaccero […]