Home Anticipazioni Beppe Fiorello agli Oscar TV

Beppe Fiorello agli Oscar TV

0

 Beppe Fiorello vince l’Oscar. Sì, forse la notizia non è davvero così clamorosa, ma è veritiera: Volare, la fiction che lo ha visto protagonista nei panni di Domenico Modugno è già stata annunciata come vincitrice del premio miglior fiction agli Oscar TV 2013.

Anche se la serata di premiazione andrà in onda stasera in diretta su Rai 1, Volare è già stata annunciata come la fiction vincitrice, e sarà Beppe Fiorello a ritirare il premio sul palco del teatro Ariston.

Il premio è giunto ormai alla 53esima edizione, nato nel 1960 da un’idea di Daniele Piombi, e presenta diverse categorie: miglior programma in assoluto, miglior personaggio maschile e femminile, miglior rivelazione dell’anno, miglior fiction e miglior tg.

Volare era stata già proclamata a Sanremo come fiction vincitrice dagli organizzatori del premio, e visto il successo che la fiction aveva avuto con uno share medio superiore al 34% effettivamente il palco del Festival della Canzone Italiana era il pulpito ideale sul quale annunciata la vittoria di una storia che su quel palco è nata ed è vissuta in larga parte.

Stasera Modugno verrà celebrato di nuovo e ai tanti premi che sul palco dell’Ariston gli sono stati consegnati, si aggiungerà idealmente anche questo Oscar TV

Per altre news e anticipazioni sugli Oscar Tv 2013 clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui