Home Fiction Mediaset Benvenuti a Tavola, Giorgio Tirabassi: “E’ una commedia molto semplice e questa...

Benvenuti a Tavola, Giorgio Tirabassi: “E’ una commedia molto semplice e questa è la sua forza”

0

 Stasera alle 21.15 su Canale 5 prende il una delle serie più attese della stagione, Benvenuti a tavola. I protagonisti, Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio interpreteranno due chef, uno romano e l’altro milanese, i cui ristoranti si fronteggiano dando vita a una grande rivalità. Tirabassi, in un’intervista a Tgcom24, parla della sua esperienza sul set:

Intanto una gran fatica, perché abbiamo girato d’estate e faceva un gran caldo. Però il divertimento è sempre stato primario perché il testo è comunque brillante e noi inventavamo… insomma, ci siamo dati da fare per rendere piacevole il tutto.

Giorgio ammette di non essere un grande appassionato di cucina:

Se devo essere sincero ho altre passioni. Però la cucina è stata il primo luogo dove ho cercato una indipendenza dalla famiglia. Facendo l’attore mi sono trovato a vivere da solo molto presto e quindi ho iniziato a cucinare per forza di cose. Poi avendo la famiglia fai esperienza, cerchi di perfezionarti, inventarti qualcosa per far mangiare la verdura ai figli.

L’attorepensa che la semplicità sia la forza di questa commedia:

Il tutto trattato con gli stilemi della commedia all’italiana e questo è il terzo elemento trascinante della vicenda. E’ una commedia molto semplice e questa è la sua forza.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera e goderci questa nuova fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui