Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, protagonisti di Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud, sono molto soddisfatti di come il pubblico ha accolto la fiction. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, i due attori confermano le voci di una seconda serie.
Fabrizio Bentivoglio è contento della sua scelta di recitare in una fiction:
Mi sembra di cogliere un gradimento anche e soprattutto tra la gente che incontro per strada. Uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare un prodotto come questo è stato proprio farmi conoscere da più persone, in un clima di complessivo soffocamento del cinema italiano. Si ragiona sulla concreta ipotesi di tornare con una seconda serie.
Anche Giorgio Tirabassi esprime soddisfazione:
Mi pare sia andata bene. Gli spettatori si divertono e mi fermano al supermercato chiamandomi Perrone. Siamo molto amati dal pubblico della fascia compresa tra i 13 e i 35 anni. I produttori erano contenti.
Francesco Miccichè, regista della serie, conferma che gli sceneggiatori sono già all’opera per scrivere il seguito della prima serie:
Il primo ciak, salvo imprevisti, dovrebbe essere a settembre. Sulla storia non si può anticipare nulla ma di certo le vere ricette acquisteranno sempre più peso. Il pubblico l’apprezza e seguiremo questa strada innovativa.
volevo complimentarmi con i due chef per la scelta eccellente delle due amanti!!!!!
bravi!!!valeva la pena!!!!!!!!!!!!!