Fabrizio Bentivoglio in Benvenuti a Tavola Nord vs Sud interpreta Carlo Conforti, lo chef de Il Meneghino, il ristorante del centro storico di Milano, di proprietà del padre di sua moglie Elisabetta. Carlo è una persona estrosa, competitiva, perfezionista, innovativa, che vuole acquistare la trattoria di fronte al Meneghino per avviare il suo ristorante. Lo chef, padre di un figlio diciottenne, Federico, punta ad ottenere almeno una stella d’eccellenza per il suo lavoro.
Fabrizio Bentivoglio nel backstage spiega:
Carlo Conforti è un grande chef, lo chef di un grande ristorante, che si presenta come uno dei più importanti di Milano. Questo ristorante è di suo suocero, Leone Borzacchini. Carlo Conforti avrebbe ambizioni altre, sogna questo ristorante che avrebbe il suo nome, invece questa famiglia Perrone che arriva dal Cilento rompe il suo sogno sul nascere. Incomincia una guerra contro questi terroni.
[…] corso dei nove episodi ci faranno compagnia i due proprietari Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio) che nella loro famosa piazzetta continueranno a non sopportarsi e a combattere con le armi di […]