Home Fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2, il riassunto della terza puntata

Benvenuti a tavola 2, il riassunto della terza puntata

0

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi nei panni dei due chef rivali-amici Carlo Conforti e Paolo Perrone. Se vi siete persi la puntata, dopo il salto trovate il riassunto.

Riassunto della terza puntata di Benvenuti a tavola 2

Nel primo episodio intitolato “Come ci chiameremo?”, i Conforti decidono di chiedere ai Perrone di fondere i due ristoranti; ufficialmente il motivo è dato dalla crisi economica, ma in realtà Carlo (Fabrizio Bentivoglio) vuole ordire un complotto nei confronti di Paolo (Giorgio Tirabassi) e farlo diventare socio di minoranza con un aumento del capitale. All’inizio Paolo rifiuta l’offerta ma quando arriva la notizia che sul “Terrone” grava un’ipoteca di 120mila euro che deve essere pagata in un mese, è costretto ad accettare. Paolo e Carlo trovano un accordo a una condizione: che l’atto di fusione venga firmato a Pollica dal notaio di fiducia di Carlo.

Nel secondo episodio, intitolato “Tutti a Pollica”, i Perrone e i Conforti partono per Pollica dove riescono anche a rilassarsi un po’. Prima di andare dal notaio, però, Giovanna, la figlia di Paolo, ascolta una telefonata tra Carlo e Renato (Antonio Catania) e capisce che il Conforti sta per ingannare il padre; per fortuna la ragazza riesce a fermare Paolo e impedire che firmi l’atto. Com’è naturale Paolo rimane malissimo del raggiro di Carlo e si infuria.

Continuate a seguire le vicende delle famiglie Perrone e Conforti con tutte le notizie e le anticipazioni su Benvenuti a tavola 2.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui