Nel cast di Benvenuti a tavola 2, ritroviamo naturalmente anche Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo Perrone, proprietario e chef del Terrone, il ristorante rivale di quello dei Conforti, che propone una cucina genuina e con grande attenzione per le materie prime.
In questa seconda serie Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) dovrà vedersela con un’altalena di trionfi e destabilizzazioni. Finalmente ottiene l’ambita Stella Michelin e il Terrone entra nell’olimpo dei grandi ristoranti; per Paolo, trasferitosi da poco dal Sud, è una grande rivincita, ma non mancano i colpi di scena, primi fra tutti i tentativi di sabotaggio da parte del rivale Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio).
Ma i problemi sono in agguato, primi fra tutti quelli economici che rischiano di fargli perdere tutto; per fortuna Paolo è un uomo caparbio, può contare nel suo innato senso di sopravvivenza e nella sua famiglia unita, e così riuscirà a volgere la situazione a suo favore; come? Scrivendo un libro di cucina di grande successo.
Photo Credit: Fiction Mediaset