In questa seconda stagione di Benvenuti a tavola ritroviamo Fabrizio Bentivoglio nei panni di Carlo Conforti, lo chef del Meneghino. In questa nuova stagione troviamo un Carlo molto determinato ma dovrà scontrarsi con qualche problema sia in campo personale che professionale. Dopo il salto tutte le news sul personaggio.
Come abbiamo visto già nelle prime puntate di Benvenuti a tavola 2 (qui i riassunti e le anticipazioni), Carlo (Fabrizio Bentivoglio) si è visto soffiare la tanto ambita Stella Michelin dal rivale Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi); ciò gli provoca uno stress che lo porta a perdere il senso del gusto e dell’olfatto; tenta comunque una rivincita ma tutto si risolverà con una crisi coniugale.
Per fortuna, però, Carlo è un uomo pieno di vitalità e riesce a rimettersi in carreggiata e a tornare quello di un tempo, ma non solo: riuscirà a lasciare da parte un po’ del suo egoismo e a diventare quasi altruista, pur senza sconfessare la sua natura competitiva.
Photo Credit: Fiction Mediaset
[…] primo episodio dal titolo Come ci chiameremo? Carlo Conforti ( Fabrizio Bentivoglio ) e Paolo Perrone ( Giorgio Tirabassi ) stanno affrontando la crisi economica che ha investito […]