Oggi vi presentiamo un’altra new entry di Benvenuti a tavola 2, ossia Fabio Troiano che nella divertente fiction di Canale 5 interpreta Emilio, il cugino di Paolo Perrone, un aspirante attore che arriva a Milano per sostenere dei provini.
In attesa di entrare nell’olimpo delle grandi star, Emilio (Fabio Troiano) scrocca vitto e alloggio dai Perrone e aiuta Paolo (Giorgio Tirabassi) nel ristorante, combinando però sempre dei pasticci. In realtà Emilio più che un aspirante attore è un eterno Peter Pan che non vuole crescere e allora si nasconde dietro i suoi sogni.
Neanche a dirlo, Emilio ha un debole per le donne e, in men che non si dica intreccia un triangolo piuttosto complicato con Maddy (Marianna De Martino), la bella cameriera del Meneghino e Irene (Vanessa Incontrada) la nuova lavorante del Terrone e sua confidente. In più c’è una misteriosa donna del passato che lo osserva a distanza e che poi uscirà allo scoperto portando ancora più scompiglio nella vita di Emilio che, però, riuscirà come sempre a tirarsi fuori dai guai.
Photo Credit: Ufficio Stampa