Domani sera, martedì 14 maggio, andrà in onda la sesta puntata di Benvenuti a tavola 2; nella scorsa puntata avevamo assistito al riavvicinamento dei due amici-nemici Paolo Perrone e Carlo Conforti, i quali avevano unito le loro forze per difende Leone dallo spietato strozzino Peppe O’Scamiciato. Ma i problemi non sono finiti per i nostri eroi che dovranno vedersela, rispettivamente, con la conquista della Stella Michelin e con le difficoltà economiche.
Anticipazioni della sesta puntata di Benvenuti a tavola 2
Nel primo episodio intitolato “San Valentino”, Irene (Vanessa Incontrada) riceve l’inaspettata visita dell’ex fidanzato spagnolo, proprio in concomitanza con la festa di San Valentino, provocando una situazione decisamente ingestibile. Intanto, le figlie di Paolo, Giovanna e Alessia, organizzano delle sorprese per i loro rispettivi fidanzati Ivan e Sal.
Nel secondo episodio, “Mangiare bene, vivere bene”, Paolo (Giorgio Tirabassi) è sempre più in difficoltà per l’ipoteca che grava sul suo ristorante; Carlo (Fabrizio Bentivoglio) decide di aiutarlo proponendo il libro di cucina scritto da Paolo a un suo amico editore che lo accoglie molto bene. Intanto Carlo cerca anche di recuperare il rapporto con la moglie Elisabetta che appare sempre più compromesso.
Tutte le novità sui protagonisti di Benvenuti a tavola 2, le trovate cliccando su Fiction Italiane.