Domani sera andrà in onda la quinta puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction Mediaset con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nei panni di due chef rivali-amici. Scopriamo cosa succederà nei due episodi della quinta puntata.
Anticipazioni della quinta puntata di Benvenuti a tavola 2
Nel primo episodio, intitolato “La trappola”, nonostante i loro dissapori, Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo (Giorgio Tirabassi) finiscono per riappacificarsi per risolvere un grande problema: Leone è vittima di uno strozzino che lo minaccia, tale Peppe O’Scamiciato. Leone, infatti, aveva chiesto dei soldi per saldare alcuni conti del “Meneghino”, ma poi non è riuscito a ridarli allo strozzino. Riusciranno Carlo e Paolo ad aiutarlo?
Nel secondo episodio, “Una bella sorpresa”, Anna decide di aiutare Carlo a riconquistare la moglie Elisabetta; questo però lo tiene molto impegnato e Paolo lo sostituisce in cucina, ignaro del fatto che tra i clienti c’è un ispettore Michelin che deve valutare il locale. Intanto, Alessia, la figlia di Paolo, torna dalla Francia dov’era andata a studiare, portando con sé il nuovo fidanzato.
Per tutte le novità su Benvenuti a tavola 2, continuate a leggerci!