Home Fiction Rai La bella e la Bestia, le prime anticipazioni del film-tv con Alessandro...

La bella e la Bestia, le prime anticipazioni del film-tv con Alessandro Preziosi

0

E’ tutto pronto, ora serve solo una data di messa in onda per le due puntate de “La Bella e la Bestia”, il film per la tv prodotto dalla Rai insieme a Lux Vide, casa di produzione che insieme all’emittente ha già dato vita ad altre fiction basate su favole che tutti conosciamo, come “Cenerentola” e “Le mille e una notte”. Inizialmente previsto in onda per i primi mesi dell’anno, molto probabilmente la pellicola sarà trasmessa all’inizio dell’autunno.

Di seguito le prime anticipazioni sul film-tv “La Bella e la Bestia”.

La Bella e la Bestia, Alessandro Preziosi torna a ‘Rivombrosa’

Alessandro Preziosi è stato scelto come protagonista maschile de “La Bella e la Bestia”, ovvero il principe Leon Dalville, mentre la parte di Belle è stata affidata a Blanca Suarez, bellissima attrice spagnola già da tempo nelle grazie del grande regista Pedro Almodovar.

La regia del film-tv è stata affidata a Fabrizio Costa (la sceneggiatura è stata scritta da Francesco Arlanch e Lea Tafurie) e le riprese si sono svolte, in parte, in un luogo che Alessandro Preziosi conosce molto bene: si tratta, infatti, del castello di Agliè, lo stesso dove fu girata anche la fortunatissima fiction “Elisa di Rivombrosa”, la fiction che ha regalato all’attore la fama di cui oggi gode.

La Bella e la Bestia, la trama

Pur essendo ispirato al cartoon della Disney, “La Bella e la Bestia” della Rai sarà un po’ diversa, in quanto gli sceneggiatori hanno deciso di dare un taglio più adulto alla narrazione. Ambientato nella Francia del Settecento, il film ci racconterà la storia di Belle, una giovane e bellissima ragazza che si offre come cameriera al principe Dalville, da tutti ritenuto un uomo perfido e cattivo.

Ma così non è, il lieto fine è assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui