Da Marco de I Cesaroni a Giuda in Barabba: è il percorso di Matteo Branciamore che in pochi mesi ha interpretato due fiction tanto diverse da loro. In un’intervista a “Visto” il giovane attore racconta com’è stato far parte di un cast internazionale e del personaggio che interpreta in Barabba.
Ecco le parole di Matteo Branciamore:
Giuda è un personaggio dalle mille facce, pieno di mistero. Quando ho ottenuto la parte, non potevo crederci. Questo film per la tv svelerà al pubblico un nuovo punto di vista su di lui.
Branciamore si dice felicissimo di aver potuto lavora con una produzione internazionale:
Gli stranieri valutano gli attori per il loro reale talento. Una produzione italiana probabilmente non mi avrebbe mai scelto per interpretare Giuda dopo Marco Cesaroni. Poi, recitare in inglese è sempre una grande gioia e soddisfazione.
Fra poco inizieranno le riprese de I Cesaroni 6 e sarà la prima serie nella quale non ci sarà il personaggio di Marco, ma non si tratta di un addio vero e proprio come spiega lo stesso attore:
Devo tutto a questa fiction e un addio non è mai un vero addio. Chissà…
Photo Credit | Getty Images
[…] Una domanda su tutte rimane ancora senza risposta. Come è morto Gesù Cristo? E’ colpa della crocifissione o delle torture subite? In occasione della Pasqua stasera alle ore 22:00 Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) ci parlerà della crocifissione con The Crucifixion mystery in cui cercherà di fare luce su uno dei più grandi misteri della storia dell’umanità: la crocifissione di Cristo. […]